Slider

Chi siamo

La Elmec Srl è un’azienda nata nel 2010 vicino a Torino ed è oggi il risultato di vent’anni di esperienza e professionalità maturata nel settore meccanico, elettronico, dei montaggi industriali e dello stampaggio a freddo.
Grazie al personale specializzato che opera in Elmec il cliente viene seguito a 360 gradi e soddisfatto in ogni sua esigenza. Le attrezzature di qualità e l’alto livello tecnico di Elmec garantiscono la piena soddisfazione della clientela risolvendo ogni sua diversa esigenza, dalla manutenzione delle presse alla loro revisione, fino ad arrivare alla progettazione, costruzione e certificazione di presse meccaniche e presse idrauliche.

La qualità è il fiore all’occhiello della Elmec Srl: in ogni azione si ragiona proprio come lo scultore che ricava la statua dal blocco di pietra, con creatività e amore per il proprio lavoro. La passione per l’eccellenza e il miglioramento continuo sono al centro dell’universo aziendale.

La Elmec Srl vuole crescere, offrendo servizi di qualità, con disponibilità all’ascolto, flessibilità, affidabilità e innovazione. E’ pronta a inseguire le nuove tecnologie per rendere i propri prodotti e servizi tra i migliori sul mercato. I clienti diventano veri partner, il segreto di questa collaborazione risiede nella capacità di mantenere con loro un rapporto personale diretto, basato sulla fiducia, il rispetto e la massima trasparenza.

Altro punto di forza consolidato della ELMEC srl nel corso degli anni è il servizio di assistenza per i propri clienti in Italia e all’estero: i tecnici dell’azienda sono sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi o più semplicemente dare indicazioni e consigli.

L’azienda si pone l’obbiettivo di servire al cliente un fornitore unico che sappia risolvere ogni tipo di necessità. Oggi sempre più presente all’interno dei grandi produttori automotive e non solo, Elmec, in continua crescita e sviluppo, offre un nuovo concetto di manutenzione presse meccaniche presse idrauliche, ottenendo un risultato sempre personalizzato e in linea con le esigenze che il mercato odierno richiede.

Il settore delle presse meccaniche, presse idraulichee montaggi industriali è in continua espansione, per questo la nostra azienda segue con attenzione le nuove tecnologie e le innovazioni per essere al passo coi tempi.

Elmec non solo è il fornitore per la creazione di nuovi componenti, è anche l’assistenza al cliente nella progettazione, nei processi di revisione presse, nella manutenzione, oltre che nell’assistenza post-vendita.

La nostra strategia mira unicamente alla soddisfazione di una clientela sempre più attenta ai servizi tecnologici e alla personalizzazione delle richieste. La Elmec è strutturata per operare non solo in Italia ma anche a livello internazionale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Compila il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.